Ricerca
Circolare 262

AVVISO_262_Festa dello Sport_Tempesta

AVVISO_262_Festa dello Sport_Tempesta

Utente FOIC819003-aut

da Foic819003-aut

Con la presente si comunica che Venerdì 31 maggio 2024, dalle ore 9:00 alle ore 12:15 (circa), presso le aree verdi limitrofe dell’Arena Bertozzi del Quartiere Cava e nel campo da basket presso il Polisportivo “G. Monti”, si terrà la FESTA DELLO SPORT della Scuola Primaria “L. TEMPESTA” con la seguente organizzazione:

 

  • Classi prime, seconde e terze: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 (campo in erba)
    • Classi quarte e quinte: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 (campo in erba e campo da basket)

 

Gli alunni parteciperanno ai giochi suddivisi per classi parallele; quando non saranno impegnati nei giochi comuni, svolgeranno altre attività con le rispettive insegnanti.

 

L’evento è stato organizzato in sinergia con l’insegnante Marzolini Nicolò ed in collaborazione con l’esperto del Progetto “Apripista…” Andrea Mengozzi.

 

ORGANIZZAZIONE:

 

  • I Genitori delle cinque classi del CORSO B accompagneranno i propri figli presso il Plesso “L. Tempesta” dove resteranno per l’intera mattinata con uscita alle 13:15 (NO servizio navette SI’ trasporto scolastico).

 

  • PRANZO AL SACCO: al termine delle attività, dalle ore 12:10 alle ore 13:00 circa, TUTTI gli alunni (anche coloro che normalmente usufruiscono del servizio mensa) svolgeranno un picnic presso l’Arena Bertozzi, con pranzo al sacco fornito direttamente dalle Famiglie.

 

Nella giornata suddetta, funzioneranno regolarmente sia i servizi di pre e post scuola sia il servizio scuolabus (NO Navette).

 

Gli alunni del tempo pieno (Corso A), al termine dell’evento, ritorneranno in classe e proseguiranno le normali attività fino alle ore 16:15.

 

In caso di maltempo, la festa verrà posticipata a martedì 04 giugno 2024: i Genitori saranno avvisati entro le ore 13:00 del giorno precedente mediante i rappresentanti di classe.

 

Ogni Team Docenti provvederà ad avvisare i Genitori di classe mediante specifica comunicazione.

 

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.