Ricerca
Circolare 254

AVVISO_254_SECONDARIA_Calendario_adempimenti_di_fine_anno

AVVISO_254_SECONDARIA_Calendario_adempimenti_di_fine_anno

Utente FOIC819003-aut

da Foic819003-aut

Si elencano di seguito, come promemoria e con riserva di eventuali modifiche, il calendario delle scadenze e gli adempimenti di chiusura del corrente anno scolastico.

    

ESAME di STATO Conclusivo Primo Ciclo

 

da lunedì 10 giugno a martedì 25 giugnoSeguirà specifica circolare.
 
COMMISSIONE FORMAZIONE CLASSI PRIME

 

(Docenti non impegnati negli Esami)

da martedì 11 giugno

(ore 11:00 incontro con DS)

a lunedì 24 giugno

 

I Docenti non impegnati negli Esami svolgeranno l’attività in collaborazione costante con il Dirigente Scolastico e/o suo delegato, facendo riferimento ai CRITERI deliberati dal Consiglio di Istituto (Delibera n. 29 del 07.11.2023)

 

L’elenco delle future classi dovrà essere consegnato in Segreteria (Uff. Didattica – Alessandra) entro Lunedì 24 giugno 2024, ore 13:00.

 
CONTINUITA’: COLLOQUI di PASSAGGIO

Primaria – Secondaria

·      Mercoledì 12 giugno

dalle ore 9:00 alle ore 12:00

 

9:00 – 10:00  5^A    “L. Tempesta”

10:00 – 11:00  5^B    “L. Tempesta”

11:00 – 12:00  5^C    “L. Tempesta”

 

presso la Sede Centrale

La Commissione incontrerà i Docenti delle classi 5^ della Scuola Primaria “L. Tempesta” per il passaggio delle informazioni dei bambini iscritti alle classi prime (a.s. 2024/2025).
 
CONTINUITA’: COLLOQUI di PASSAGGIO

Primaria – Secondaria

·      Giovedì 13 giugno

dalle ore 10:00 alle ore 12:00

 

10:00 – 11:00  5^A “P. Squadrani”

11:00 – 12:00  5^B “P. Squadrani”

 

presso la Sede Centrale

La Commissione incontrerà i Docenti delle classi 5^ della Scuola Primaria “P. Squadrani” per il passaggio delle informazioni dei bambini iscritti alle classi prime (a.s. 2024/2025).
 
COLLEGIO DOCENTI UNITARIO·      Giovedì 27 giugno

dalle ore 16:00 alle ore 18:00

 

 

 

L’O.d.G. sarà comunicato con apposita circolare.

Saranno discusse e portate ad approvazione le relazioni dei docenti incaricati della Funzione Strumentale.

Le suddette relazioni dovranno essere consegnate in Segreteria entro SABATO 22.06.2024.

 
COMITATO DI VALUTAZIONEData da definire

(in base al D.L. 44/2023)

Seguirà specifico avviso

 

Si ricorda inoltre di:

 

  • Cancellare o/o archiviare opportunamente i file e le cartelle memorizzate sui computer/tablet del plesso durante l’anno scolastico.

 

  • In particolare, sarà cura del Docente Referente di Plesso raccogliere e depositare, in cassaforte/ambiente sicuro, nel rispetto della Privacy, tutti i documenti delle singole classi: deleghe per entrata posticipata/uscita anticipata, tesserini per le uscite didattiche e cartelline do classe contenenti dati sensibil
  • I Docenti Preposti alla Sicurezza avranno cura di collocare specifico raccoglitore e relativo materiale in cassaforte/ambiente sicuro.

 

EVENTUALI ALTRI ADEMPIMENTI SARANNO OGGETTO DI SPECIFICHE COMUNICAZIONI.

 

Cordiali Saluti.