Si comunica che, a norma dell’O.M. n. 446/1997, integrata dall’O.M. n. 55/1998, il termine di presentazione di ogni tipologia di domanda relativa al rapporto di lavoro a tempo parziale è fissato al 15 marzo di ogni anno per tutto il Personale del Comparto Scuola.
Può essere interessato:
- il Personale, già titolare di contratto part-time da almeno un biennio, che intende chiedere il rientro a tempo pieno (al termine dei due anni non è necessaria alcuna richiesta di proroga se si intende proseguire il rapporto di lavoro part time);
- il Personale che intende modificare il numero delle ore settimanali o la tipologia di part time (orizzontale/verticale);
- il Personale che richiede per la prima volta la trasformazione del contratto da tempo pieno a tempo parziale.
Il part time ha la durata di due anni scolastici.
Il Personale interessato dovrà presentare domanda, redatta su apposita modulistica allegata alla presente, e consegnarla presso la Segreteria della Scuola (Ufficio Personale) entro e non oltre il 15 marzo 2024.
da Foic819003-aut