Si ricorda che, come da Avviso N. 62 del 16/10/2023, i colloqui settimanali (2° Quadrimestre) riprenderanno, in presenza e su prenotazione, lunedì 19 febbraio sino a sabato 11 maggio 2024.
Si segnalano nuovamente le modalità di prenotazione:
- PRENOTAZIONE COLLOQUIO DA PC (a partire da lunedì 16 ottobre 2023):
- accedere al nuovo registro elettronico con le proprie credenziali;
- selezionare “Servizi Classe”;
- si apre una finestra “Prenotazioni Ricevimento”;
- cliccare su “Nuova prenotazione” (in basso a destra);
- selezionare il Docente: si apre una finestra con le date e i posti disponibili, selezionare la riga di interesse in relazione alle proprie disponibilità orarie;
- cliccare su “Nuova Prenotazione” – “Conferma” (compare il messaggio “Prenotazione confermata con successo”);
- cliccare su “Ok”.
NOTA BENE: I colloqui prenotati compaiono in “Prenotazioni Ricevimento” e si possono annullare, selezionando e cliccando su “Annulla prenotazione”.
Compare la scritta “Prenotazione annullata con successo”, cliccare su “Ok”.
Inoltre si possono modificare il recapito telefonico e l’indirizzo mail.
Le prenotazioni annullate rimangono scritte in rosso e sbarrate.
- PRENOTAZIONE COLLOQUIO DA CELLULARE mediante APP (a partire da lunedì 16 ottobre 2023):
- accedere al profilo e selezionare MENU;
- accedere a “Ricevimento Docenti”, scegliere la data: compaiono i Docenti con disponibilità alla data selezionata;
- selezionare il Docente e scegliere tra le disponibilità presenti in base alle proprie disponibilità orarie;
- cliccare su “Prenota”.
NOTA BENE: In “Mostra prenotazioni” vengono visualizzate le prenotazioni attive.
Cliccando sulla freccia a destra si può annullare la prenotazione, cliccando su “Annulla prenotazione” – “Conferma”, o si possono modificare il recapito telefonico e l’indirizzo mail.
Cordiali Saluti.
da Foic819003-aut