In caso di eventi atmosferici straordinari (abbondanti nevicate, gelate eccezionali, …) e sospensione delle attività/chiusura della Scuola, a seguito di ordinanza del Sindaco, si chiede la massima collaborazione di tutti per un buon passaggio di informazione onde evitare il sovraccarico delle linee telefoniche ed altri inconvenienti.
Si evidenzia la seguente procedura:
- Il Dirigente Scolastico ed il Collaboratore del Dirigente Scolastico saranno informati direttamente dal Personale del Comune;
- I Docenti Referenti di Plesso, telefonicamente informati dal Dirigente Scolastico o dal suo Collaboratore, avviseranno gli Insegnanti di classe;
- I Genitori Rappresentanti di classe verranno contattati dai loro Insegnanti ed, attraverso una modalità strutturata a loro discrezione, avviseranno tutti gli altri Genitori;
- Ai cancelli dei Plessi (possibilmente) saranno appesi cartelli informativi.
L’informativa di chiusura della Scuola sarà rintracciabile:
- sul nuovo sito della Scuola: ic5forli.edu.it
Si ringrazia sin da ora per la fattiva collaborazione.
da Vincenzo Giustino Scifo
Personale amministrativo