Ai fini della rilevazione degli apprendimenti degli alunni frequentanti le classi seconde e quinte (Scuola Primaria) e terze (Scuola Secondaria di Primo Grado), è prevista la raccolta di informazioni di contesto per ogni studente partecipante.
Viene pertanto fornito un modello che ha il solo scopo di permettere alla Segreteria di organizzarsi per raccogliere anticipatamente le informazioni richieste dal sistema.
Tali informazioni verranno riportate su apposite maschere elettroniche e trasmesse direttamente all’INVALSI con il solo codice identificativo dello studente nel pieno rispetto dell’anonimato; l’Istituto INVALSI ha inviato una nota specifica relativamente al trattamento dei dati connessi allo svolgimento delle prove che si allega alla presente.
Il Docente/Coordinatore di classe è pregato di consegnare il modello agli alunni indicando cognome e nome negli appositi spazi.
Gli alunni porteranno a casa il modello per la compilazione e lo riconsegneranno al Docente/Coordinatore, che a sua volta provvederà alla raccolta e consegna in Segreteria (Ufficio Didattica), ENTRO giovedì 21/12/2023.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
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