AVVISO_10_Richiesta disponibilità ore insegnamento_Scuola Primaria

Utente Vincenzo Giustino Scifo

da Vincenzo Giustino Scifo

VISTA la Nota MIM n° 115135 del 25/07/2024;

VISTO il dispositivo dell’Ufficio VII – Ambito Territoriale di Forlì-Cesena e Rimini del 01/08/2024 che prevede l’integrazione della dotazione organica (posto comune) per l’a.s. 2024/2025;

VISTA l’assegnazione di ulteriori 4 ore (Primaria – posto comune);

COMUNICA

la disponibilità di n° 4 ore di posto comune da svolgere presso la Scuola Primaria “P. Squadrani” come potenziamento sino al 30/06/2025.

Si invitano i Docenti interessati ad esprimere la propria disponibilità entro giovedì 19 settembre 2024 compilando il modulo allegato.

Si precisa quanto segue:

• non possono aderire i Docenti che hanno una riduzione oraria di part time o semiesonero;
  • prioritariamente concorreranno i docenti a tempo determinato avente titolo al completamento di orario fino al limite di 24 ore settimanali.

In caso di più candidature le ore verranno assegnate secondo il seguente criterio:

docenti curricolari assegnati al Plesso interessato (“Pio Squadrani”).

msword - 202 kb