Si ricorda ai Coordinatori di Classe che i Consigli Orientativi, debitamente compilati durante i CdC del mese di novembre, dovranno essere consegnati in Segreteria (Ufficio Didattica) per gli atti di propria competenza.
Sarà cura del Docente/Coordinatore consegnare il Consiglio Orientativo alle Famiglie durante i Colloqui Generali nel mese di Dicembre ed, eventualmente, agli alunni (nel caso di non avvenuta consegna) con avviso scritto sul diario entro e non oltre GIOVEDI’ 21 dicembre 2023.
I Genitori firmeranno l’avviso per ricevuta; il Coordinatore di classe controllerà la firma il giorno successivo.
Per il corrente anno scolastico verrà utilizzato il modello dello scorso anno che sarà inviato ai Coordinatori dalla Prof.ssa Libero, in attesa del format fornito dal MIM a partire dall’a.s. 2024/2025.
Si ricorda inoltre che i Consigli Orientativi vanno inseriti nel Registro Elettronico secondo la seguente procedura:
– accedere al registro, selezionare “scrutini”, “caricamento voti”;
– scegliere la classe 3^ in cui si è Coordinatori;
– dalla tendina selezionare “1° quadrimestre”, “avanti”;
– da azioni in alto a dx selezionare “Consiglio Orientativo” e inserirlo per ogni alunno scegliendo dalla tendina;
– selezionare “salva” dopo averli inseriti tutti.
Si ringrazia per la costante e fattiva collaborazione.
da Foic819003-aut