Gli Assistenti Amm.vi in servizio sono invitati a partecipare alla riunione che si terrà presso la sede centrale il giorno
MARTEDI’ 19 NOVEMBRE 2024 DALLE ORE 12,00 ALLE ORE 13,30
Alla riunione parteciperanno il Dirigente Scolastico ed il Direttore SGA.
Gli argomenti all’ordine del giorno sono:
- Conferma assegnazione del Personale agli Uffici in continuità con l’a.s. 2023-2024;
- Collocazione nuovo Personale;
- Amministrazione trasparente, albo legale e Privacy;
- Portale “Albertini” e inserimento piattaforma dati sicurezza;
- Utilizzo del cellulare durante l’orario di servizio: riferimento avviso n. 11 del 18.09.2024;
- Fondi F.M.O.F. a.s. 2024-2025;
- Sostituzione DSGA;
- Piano di formazione del personale scolastico a.s. 2024-2025;
- Varie ed eventuali.
Tutto il personale è invitato a prendere visione del nuovo codice disciplinare pubblicato sul sito di istituto alla voce “Le nostre regole”.
da Vincenzo Giustino Scifo
Personale amministrativo